Barrett
BARRETT è una storia di eleganza, comfort, esclusività nella calzatura. Dal 1917 è il sinonimo di classe, ricerca e raffinatezza Made in Italy. La sua eccellenza è riconosciuta e ricercata in tutto il mondo: la lavorazione rigorosamente a mano, i materiali esclusivi e la sartorialità fanno di ogni modello una calzatura unica e preziosa, un must have…
BeBetter
BeBetter è un’idea, una speranza, un impegno. Quello di cambiare il mondo in cui viviamo, a partire dai più semplici comportamenti quotidiani, chiedendo il meglio a noi stessi e a chi ci sta intorno. Comincia qui un altro mondo possibile. Ci proviamo? Unisciti a BeBetter. Diventa nostro amico su Facebook o inviaci una mail a info@bebetterworld.com.…
Blastmind
Blast Mind is a name contemporary and easy to remember. It has an ironic character and is designed for professionals and companies that work with creativity: art director, designer, stylist. It is suitable for anyone who produces ideas blast, putting them at the service of companies. Mainly inspired by surrealism, Blast Mind combining a hard…
Exide Batteries
Exide nasce negli Stati Uniti nel 1888. Oggi conta su circa 15.000 dipendenti nel mondo. Leader mondiale nella fabbricazione e commercializzazione di batterie auto e industriali, richiede una campagna stampa di branding per posizionarsi sulle “prestazioni estreme”. Il cliente vuole discostarsi dal modo di comunicare del settore di appartenenza. Vengono sviluppati cinque diversi soggetti, pianificati nell’arco di un…
Gare – Pitches
Il mercato è competizione. Lo sappiamo bene. E lo sanno soprattutto i nostri clienti. Per un’agenzia la gara è sempre una grande opportunità. Ma anche una piccola maledizione: tempi strettissimi, richieste complesse, rimborsi esigui o inesistenti. Qualcuno la considera una brutta abitudine. Di sicuro, la gara è l’atto di nascita di campagne memorabili, ma è anche il cestino di tante idee strepitose…
Henry Schein Krugg
Da 75 anni Henry Schein è il leader dell’healthcare in America. Da 30 anni Krugg è il leader nei materiali di consumo per l’odontoiatria in Italia. L’azienda americana acquisisce quella italiana, creando una società leader di settore con 15 filiali dirette e 5 show-room. L’obiettivo di comunicazione è far conoscere questa nuova realtà ai dentisti…
Legambiente – PIM
Puliamo il Mondo è l’edizione italiana di Clean Up the World, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo. Dal 1993, Legambiente ha assunto il ruolo di comitato organizzatore in Italia ed è presente su tutto il territorio nazionale grazie all’instancabile lavoro di oltre 1000 gruppi di “volontari dell’ambiente”, che organizzano l’iniziativa a livello…