sweetanteprima

Sweet Years – Occhiali

Ars Optical, azienda storica dell’occhialeria italiana, diventa produttore esclusivo di occhiali, caschi e maschere da sci per Sweet Years. Darksideadv ne cura l’intera comunicazione del Brand: restyling del logo, claim, corporate, campagna istituzionale, concorso, stand, materiali per i punti vendita e altro.

Details

hskanteprime

Henry Schein Krugg

Da 75 anni Henry Schein è il leader dell’healthcare in America. Da 30 anni Krugg è il leader nei materiali di consumo per l’odontoiatria in Italia. L’azienda americana acquisisce quella italiana, creando una società leader di settore con 15 filiali dirette e 5 show-room. L’obiettivo di comunicazione è far conoscere questa nuova realtà ai dentisti…

Details

anteprimeGrasso

Sergio Grasso

Sergio Grasso nasce agli inizi degli anni ottanta dalla volontà, dell’omonimo fondatore, di coniugare la grande tradizione della calzatura italiana con la tecnica dello stivale da equitazione. Tutta la produzione della Casa veronese è realizzata esclusivamente in Italia. La comunicazione del Brand viene affidata a Darksideadv. L’obiettivo è quello di realizzare un’immagine coordinata coerente. Nascono il…

Details

lwwanteprima

Living World Wide

LivingWorldWide è un tour operator italiano che ha saputo coniugare l’esperienza del viaggio con il comfort domestico attraverso un servizio capillare di affitto di case vacanza. Grazie a LivingWorldWide, il benessere e il relax della vacanza si sposano con la comodità di vivere in un ambiente familiare, senza i vincoli dei soggiorni in albergo. Forte di…

Details

barrettA

Barrett

BARRETT è una storia di eleganza, comfort, esclusività nella calzatura. Dal 1917 è il sinonimo di classe, ricerca e raffinatezza Made in Italy. La sua eccellenza è riconosciuta e ricercata in tutto il mondo: la lavorazione rigorosamente a mano, i materiali esclusivi e la sartorialità fanno di ogni modello una calzatura unica e preziosa, un must have…

Details