pimA

Legambiente – PIM

Puliamo il Mondo è l’edizione italiana di Clean Up the World, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo. Dal 1993, Legambiente ha assunto il ruolo di comitato organizzatore in Italia ed è presente su tutto il territorio nazionale grazie all’instancabile lavoro di oltre 1000 gruppi di “volontari dell’ambiente”, che organizzano l’iniziativa a livello…

Details

barrettA

Barrett

BARRETT è una storia di eleganza, comfort, esclusività nella calzatura. Dal 1917 è il sinonimo di classe, ricerca e raffinatezza Made in Italy. La sua eccellenza è riconosciuta e ricercata in tutto il mondo: la lavorazione rigorosamente a mano, i materiali esclusivi e la sartorialità fanno di ogni modello una calzatura unica e preziosa, un must have…

Details

blastA

Blastmind

Blast Mind is a name contemporary and easy to remember. It has an ironic character and is designed for professionals and companies that work with creativity: art director, designer, stylist. It is suitable for anyone who produces ideas blast, putting them at the service of companies. Mainly inspired by surrealism, Blast Mind combining a hard…

Details

youpanteprima

You Paparazz

Youpaparazz è il ponte virtuale che collega il mondo delle Celebrity a quello della gente comune. Le Star possono parlare di sé e gliutenti scrivere in prima persona dei loro beniamini: il gossip diventa social,divertimento, giornalettismo partecipativo. Il mondo patinato delle star è a portata di click e Youpaparazz diventa un punto di riferimento dove…

Details

lwwanteprima

Living World Wide

LivingWorldWide è un tour operator italiano che ha saputo coniugare l’esperienza del viaggio con il comfort domestico attraverso un servizio capillare di affitto di case vacanza. Grazie a LivingWorldWide, il benessere e il relax della vacanza si sposano con la comodità di vivere in un ambiente familiare, senza i vincoli dei soggiorni in albergo. Forte di…

Details

logoanteprima

Logo Design

Un marchio è l’insieme di simboli grafici e tipografici che identificano un’azienda, un prodotto, un servizio. Dovrebbe: riflettere le caratteristiche e la natura dell’azienda che rappresenta; non essere ingannevole; essere originale; essere facilmente riconoscibile e identificabile; essere compatto e sintetico; essere adattabile; potersi stampare nei formati più disparati: dai più piccoli ai più grandi senza perdere leggibilità;…

Details

macchetvanteprima

Macché TV

Ottobre 2011, nasce MacchéTv. La web Tv italiana, dal taglio comico e dissacrante, che auto-produce i propri contenuti in modo totalmente indipendente. Darksideadv ne cura la comunicazione. Partendo dal posizionamento, abbiamo sviluppato il logo, l’immagine coordinata e la campagna stampa. Poi sono venuti il sito web, le applicazioni per mobile e tablet. Che spettacolo! October…

Details

tribalA

Tribal Fusion Italia

Tribal Fusion è uno dei principali player nel mercato della pubblicità mondiale online. Parte del Gruppo di imprese online Exponential, conta quasi 500 milioni di visitatori unici mensili e 37 sedi nel mondo. La sua piattaforma di video engagement “Firefly Video” permette ai brand di creare un ambiente unico, dove l’unità espandibile funziona da minisito…

Details

baseanteprimeA

Exide Batteries

Exide nasce negli Stati Uniti nel 1888. Oggi conta su circa 15.000 dipendenti nel mondo. Leader mondiale nella fabbricazione e commercializzazione di batterie auto e industriali, richiede una campagna stampa di branding per posizionarsi sulle “prestazioni estreme”. Il cliente vuole discostarsi dal modo di comunicare del settore di appartenenza. Vengono sviluppati cinque diversi soggetti, pianificati nell’arco di un…

Details